Connect with us

Cronaca

Acireale, morto il 31enne rimasto ferito nell’incidente sulla statale 114

L’uomo si trovava alla guida di una moto di grossa cilindrata  quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto dopo un volo di diversi metri.

Pubblicato

il

Non ce l’ha fatta V.P. il giovane di 31 anni di Acireale rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, e morto dopo qualche ora il ricovero all’ospedale Cannizzaro dove era stato condotto. L’incidente era avvenuto lungo la SS114 a Guardia Mangano, frazione di Acireale. L’uomo si trovava alla guida di una moto di grossa cilindrata  quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto dopo un volo di diversi metri.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, il quale appurando la gravità delle ferite riportate dal 31enne, ha allertato l’eliambulanza atterrata non distante dal luogo dell’incidente. Il 31enne sarebbe stato intubato sul posto e avrebbe riportato un forte politrauma con varie fratture e traumi. Al Cannizzaro è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al Trauma Center . Troppe profonde le ferite  riportate dal giovane.  Per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Acireale che hanno chiuso al transito la statale nel tratto in cui si è registrato il sinistro. Il traffico è stato deviato su percorsi secondari.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347