Connect with us

Cronaca

Adrano, denunciato un 19enne sorpreso a nascondere dell’eroina tra le sterpaglie

L’indagato sarebbe stato beccato nel momento in cui stava per occultare, tra le erbacce, un contenitore di latta con dentro la droga

Pubblicato

il

Avrebbe nascosto l’eroina all’interno di un contenitore di latta tra le sterpaglie. Il tutto, però, è stato osservato dagli agenti del commissariato di Adrano, i quali hanno denunciato a piede libero un 19enne del posto. Da premettere che le forze di polizia da tempo sono impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagato sarebbe stato beccato nel momento in cui stava per nascondere  all’interno di alcune sterpaglie, all’angolo tra via Riciputo e via Parigi, un contenitore di latta avvolto da nastro adesivo: i poliziotti, una volta esaminato il contenitore, avrebbero trovato al suo interno degli involucri in cellophane, sigillati a caldo, contenenti alcune dosi di eroina.

Tuttavia non è la prima volta che gli agenti del commissariato hanno fermato e arrestato pusher o corrieri della droga che trattavano eroina: proprio la cittadina adranita sarebbe uno dei mercati più floridi della provincia di Catania in merito alla vendita e al consumo di questo tipo di stupefacente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347