Connect with us

Cronaca

Adrano, intercettati dalla polizia ed arrestati per 50 grammi di eroina

I due sono stati fermati mentre percorrevano la Strada Provinciale 156

Pubblicato

il

Due arresti per spaccio di droga effettuati dalla Squadra mobile di Catania e dal commissariato di Adrano. Si tratta di Federico Longo e Giovanni D’Aparo, entrambi classe 1983.

I poliziotti stavano svolgendo un servizio mirato di pattugliamento lungo la Strada Provinciale 156, quando è stata notata un’auto con a bordo i due giovani, che ha tentato di accelerare appena notati gli uomini in divisa.

Effettuate poche centinaia di metri, sono stati però fermati e controllati con accurata perquisizione del veicolo. All’interno di guarnizioni del mezzo è stato trovato un involucro in cellophane, contenente della sostanza stupefacente del tipo eroina che, successivamente pesata, risultava essere di 50 grammi.

Cosi come disposto dall’autorità giudiziaria, Longo e D’Aparo sono stati rinchiusi nel carcere catanese di piazza Lanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347