Si tinge di giallo la morte di un uomo di 64 anni trovato senza vita all’interno della propria abitazione sita in una via del quartiere “Monterosso”. L’allarme è scattato poco prima delle 19.30; non è chiaro chi è stato a lanciare l’allarme; probabilmente un familiare avrebbe trovato l’uomo di vita.
Scattati i soccorsi sul posto si è diretto il personale medico del 118 il quale non ha potuto fare altro che appurare la morte del 64enne. Quello che sembrava inizialmente un decesso per cause naturali, ha preso successivamente una piega inaspettata. In particolare nei pressi dell’abitazione sono giunti i poliziotti del commissariato di Adrano.
Gli agenti, probabilmente, notando “qualcosa” di poco chiaro all’interno dell’appartamento hanno deciso di approfondire il caso, avvertendo il medico legale, il quale, dopo una prima ispezione cadaverica, ha chiesto il trasferimento della salma all’obitorio del Policlinico di Catania per poter procedere, con molta probabilità, ad una autopsia ma anche a degli esami approfonditi per meglio comprendere le cause del decesso. Il sequestro della salma è stato deciso dal magistrato di turno nelle ore notturne.