Connect with us

In Primo Piano

Beach soccer, va al Catania FC la finale tutta etnea di Coppa Italia

“E’ stata una partita tirata e avvincente. I ragazzi hanno dato tutto, credendo fino alla fine alla vittoria senza mollare” ha detto il team manager Gabriele Costa

Pubblicato

il

Gabriele Costa, team manager Catania FC "foto Web"

Dopo una finale fratricida tutta combattuta va al Catania FC la Coppa Italia nazionale  di beach soccer. Il Catania Fc ha superato per 5-4 al termine di un tempo supplementare il Domusbet.tv Catania Beach Soccer.

Un derby tutto rossazzurro giocato a Messina, all’arena di Capo Peloro.  Per la formazione del Catania FC di mister Angelo D’Amico è stata una prima assoluta, per la Domusbet.tv Catania Beach Soccer è stata invece la quattordicesima finale di un trofeo che il club ha già vinto sei volte.

Il paternese Gabriele Costa, team manager del Catania FC, si dice soddisfatto della conquista del trofeo: “E’ stata una partita tirata e avvincente. I ragazzi hanno dato tutto, credendo fino alla fine alla vittoria senza mollare”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347