Connect with us

Cronaca

Belpasso, 26enne muore in un incidente nella zona industriale di Piano Tavola

Nel sinistro è rimasto ferito anche un 25enne portato in ospedale a Catania, non si conoscono le sue condizioni

Pubblicato

il

Capodanno di sangue sulle strade catanesi. Un giovane di 26 anni è deceduto nelle scorse ore in un tragico incidente stradale registratosi poco prima delle 02.15  lungo via Valcorrente, nella zona industriale di Piano Tavola, frazione di Belpasso. Non è chiara la dinamica dell’incidente su cui sono a lavoro i carabinieri del comando stazione di Belpasso e i colleghi della compagnia di Paternò. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. L’auto su cui viaggiava il 26enne una Peugeot è andata a impattare contro il guard-rail in cemento di via Valcorrente. L’impatto è stato piuttosto violento.

Sul posto è intervenuto personale medico del 118 allertato da automobilisti in transito nella zona. Presenti anche i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno lavorato per estrarre  dall’abitacolo  il 26enne. Quest’ultimo sarebbe morto sul colpo. Ferito, invece, il 25enne che si trovava sempre dentro il mezzo. Stabilizzato sul posto è stato condotto in uno degli ospedali del capoluogo etneo. I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma.  Solo poco prima delle 07.30 il tratto di Via Valcorrente dove è avvenuto l’incidente è stato messo in sicurezza e bonificato.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347