Connect with us

Cronaca

Belpasso, denunciato 42nne, a casa carabinieri gli trovano droga e auto rubata

L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Pubblicato

il

I carabinieri del comando stazione di Belpasso hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 42enne residente a Paternò ma domiciliato a Belpasso, già noto alle forze dell’ordine.

L’intervento ha permesso di rinvenire 5 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi, e un bilancino di precisione, strumenti indicativi di un’attività di spaccio.

I carabinieri hanno controllato il garage in uso all’uomo, dove è stata scoperta la carcassa di un’autovettura Fiat 500, priva di targhe. Subito sono scattati approfonditi accertamenti e, attraverso la verifica del numero di telaio, è risultato che quell’auto era stata rubata nell’ agosto 2023, come denunciato dal proprietario presso la Stazione Carabinieri di Catania Piazza Verga.

La droga è stata ovviamente sequestrata, come anche le parti dell’utilitaria. Il 42enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347