Connect with us

Cronaca

Belpasso, domani i funerali del 16enne Stefano Spitaleri e dell’80enne Nino Borzì

Le esequie del 16enne si terranno alle ore 17 nella Chiesa Madre di Belpasso, mentre quelle dell’ 80enne saranno celebrate alle ore 16 nella Chiesa Santa Barbara di Ragalna

Pubblicato

il

Saranno celebrati domani pomeriggio a Belpasso e a Ragalna, i funerali di Stefano Spitaleri, 16 anni, e Antonino Borzì,80 anni, le due persone morte nell’incidente stradale, registratosi nella mattinata di ieri intorno a mezzogiorno, lungo Via Calatafimi a Belpasso.

Le esequie del 16enne si terranno alle ore 17 nella Chiesa Madre di Belpasso, mentre quelle dell’80enne saranno celebrate alle ore 16 nella Chiesa Santa Barbara di Ragalna. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale e dei carabinieri di Belpasso.

Si è trattato di uno scontro frontale, verificatosi all’altezza di un dosso naturale della strada, tra lo scooter su cui viaggiava Stefano Spitaleri e la Fiat Panda condotta dall’anziano. L’impatto è stato fatale per il 16enne, morto sul colpo, mentre l’80enne è deceduto mentre i soccorritori provavano a stabilizzarlo sul posto. Ferita non gravemente la moglie di Antonino Borzì.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347