Connect with us

Cronaca

Belpasso, in carcere un 34enne che ha violato il divieto di avvicinamento alla ex

Ha continuato ad essere minaccioso nei confronti della ragazza, nonostante il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna

Pubblicato

il

Aveva continuato a tenere un comportamento aggressivo e minaccioso nei confronti della ex convivente, nonostante avesse l’obbligo di non avvicinarsi alla vittima. Per tale ragione un 34enne belpassese è stato arrestato dai carabinieri del comando stazione di Belpasso, i quali hanno eseguito, nelle scorse ore, un provvedimento di aggravamento della misura cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Catania.

Infatti l’uomo è accusato di aver violato, in modo sistematico, le prescrizioni del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente, una coetanea belpassese. Da quanto appurato dai carabinieri l’uomo avrebbe tenuto condotte minacciose ed aggressive.  Circostanze accertate puntualmente dai carabinieri che tramite un’informativa, recepita dal giudice, hanno consentito l’arresto e la reclusione del presunto stalker nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Belpasso, incendio di vaste dimensioni in via Cairoli

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano

Pubblicato

il

Un  incendio, di vaste proporzioni, è divampato intorno alle 20:30 di questa sera all’ingresso di Belpasso, in via Cairoli, nella zona 4/II. Le fiamme si sono sviluppate in un’area incolta, ma situata proprio di fronte a un gruppo di abitazioni, creando immediata apprensione tra i residenti.

I residenti della zona hanno tentato di contenere l’avanzare del fuoco utilizzando bidoni colmi d’acqua, ma ogni sforzo si è rivelato vano: le fiamme, alte e ben alimentate dalla vegetazione secca, si sono propagate rapidamente.

Sul posto sono stati allertati i Vigili del Fuoco, che si stanno dirigendo nell’area per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, scontro tra due scooter in via Santa Rita

Sul posto i Carabinieri e un’ambulanza

Pubblicato

il

Uno scontro tra due scooter si è verificato intorno alle 19:30 in via Santa Rita a Paternò. Al momento non è nota la dinamica del sinistro. Dopo l’incidente, uno dei due scooteristi ha abbandonato sul posto il mezzo a due ruote, facendo perdere le sue tracce. L’altro conducente ha invece riportato un trauma cranico e alcune ferite in diverse parti del corpo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Eccedenza 118 della Misericordia di Santa Maria di Licodia che hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso del Santissimo Salvatore di Paternò. A procedere con i rilievi del sinistro i Carabinieri della locale compagnia.

Continua a leggere

Trending