Connect with us

Cronaca

Belpasso, incidente stradale sulla A19, autostrada bloccata da ore

Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un furgone e due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato c’è un ferito

Pubblicato

il

E’ di un ferito grave e di traffico in tilt per strada chiusa al transito il bilancio di un incidente stradale registratosi questa mattina poco prima della ore 07.30 sulla A19 (Palermo-Catania) in direzione Palermo, in corrispondenza del km 182.2 in territorio di Belpasso. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati un furgone e due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato.

Sul posto sono presenti Polstrada di Catania e di Catenanuova, personale medico del 118 che ha allertato l’elisoccorso e personale Anas impegnato nella gestione della viabilità. Presente anche la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Catania Nord. Il tratto dalla A19 è chiuso nel tratto compreso tra gli svincoli di Motta Sant’ Anastasia e Gerbini.

Altro incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi nei pressi della A18 (Messina -Catania).  In corso di verifiche le cause che hanno portato allo scontro tra i due mezzi registratosi tra gli svincoli di San Gregorio e Paesi Etnei. Sul posto vigili del fuoco del comando provinciale di Catania  e Polstrada etnea.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347