Un incidente stradale tra due auto(di cui una risultata rubata) e una donna ferita non gravemente è il bilancio di un incidente avvenuto sulla strada provinciale 56/I (Belpasso – Camporotondo Etneo) in territorio di Belpasso, poco prima delle 15.30.
A scontarsi una Fiat 500 e una Peugeot 108. L’impatto è stato piuttosto violento; sul posto i carabinieri della radiomobile della compagnia di Paternò per i rilievi del caso nonche un’ambulanza del 118 il cui personale ha soccorso la ragazza che si trovava all’interno della Peugeot; la giovane è stata condotta in codice verde in ospedale della zona.
Il conducente della Fiat 500, invece, subito dopo il sinistro è scappato tra le campagne della zona facendo perdere le proprie tracce. Infatti all’arrivo dei militari dell’Arma dell’uomo alla guida della 500 non si avevano notizie.
Carabinieri che hanno effettuato, a tal proposito, un apposito controllo sulla Fiat 500: quest’ultima sarebbe stata rubata nelle ore antecedenti all’incidente a San Pietro Clarenza. L’uomo è ancora ricercato. La provinciale 56/I è rimasta bloccata per qualche ora in entrambe le direzioni di marcia e il traffico è stato deviato su percorsi alternativi.
