Connect with us

In Primo Piano

Belpasso, incidente sulla SP 56/II, due feriti

A scontrarsi, in contrada Acquarossa, una Opel Corsa e una Modus

Pubblicato

il

Scontro automobilistico nel territorio tra Paterno’ e Belpasso, sulla strada provinciale 56/II, nei pressi di contrada Acquarossa.

L’incidente è avvenuto alle 15:15 ca di questo pomeriggio.

Violento l’impatto, a giudicare dalle immagini.

 

I mezzi coinvolti sono una Opel corsa e una Modus che viaggiavano su corsie opposte di marcia. In fase di ricostruzione la dinamica del sinistro. A seguito dell’impatto l’Opel Corsa è andata a finire contro un muretto laterale mentre la Modus è uscita fuori strada, urtando contro il muro agli argini della carreggiata e finendo la corsa all’interno di una rientranza sulla carreggiata.

Due le persone ferite, un ragazzo e una ragazza, conducenti dei due mezzi, che sono stati trasferiti uno presso l’ospedale di Paternò e l’altro in un ospedale di Catania.

Non si conoscono al momento le condizioni dei due feriti.

Presenti alle operazioni di soccorso le ambulanze del 118, la Polizia municipale di Belpasso allo scopo di effettuare i necessari rilevamenti e una ditta che ha proceduto alla bonifica della sede stradale.

Per tali motivi la strada è stata chiusa al transito in entrambe le direzioni. Sul posto una ditta specializzata che ha proceduto alla bonifica della sede stradale da oli e detriti.

##notizia in aggiornamento

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347