Incidente stradale a Belpasso, poco prima della mezzanotte, lungo la SS121 a poche decine di metro dallo svincolo di Piano Tavola in direzione Catania. Per cause in corso di accertamento una Fiat Panda è andata a sbattere contro lo spartitraffico centrale. Sembra che nell’impatto una persona sia rimasta ferita.
Sul posto scattato l’allarme si sono diretti personale medico del 118 e vigili del fuoco del fuoco del distaccamento di Paternò. Tuttavia al loro arrivo i soccorritori sul luogo dell’incidente non hanno trovato “nessuno” da soccorrere. Nell’attesa dell’arrivo dei carabinieri della compagnia di Paternò impegnati in un altro servizio, a “regolare” il traffico sono stati proprio i pompieri.
Successivamente è stato appurato da parte delle forze dell’ordine che la persona che si trovava all’interno della Panda incidentata, prima dell’arrivo dei soccorsi, sarebbe stata condotta in ospedale da un conoscente che in quel momento transitava nella zona. In corso accertamenti da parte dei carabinieri.