Connect with us

Cronaca

Belpasso, incidente sulla SS121 nei pressi della frazione di Piano Tavola, tre feriti

L’impatto è stato piuttosto violento con pezzi di carrozzeria sparsi dappertutto; una delle autovetture è finita di traverso.

Pubblicato

il

Ennesimo incidente stradale (il secondo in poche ore) sulla statale 121 non distante dallo svincolo di Piano Tavola, in territorio di Belpasso, in direzione Belpasso. Da una prima ricostruzione per cause in corso di accertamento, almeno tre autovetture, poco dopo le ore 22, si sono scontrate in modo violento. L’impatto è stato piuttosto violento con pezzi di carrozzeria sparsi dappertutto; una delle autovetture è finita di traverso.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, il cui personale medico ha soccorso le persone rimaste ferite. Da quanto si apprende sarebbero stati almeno tre gli occupanti dei mezzi che hanno fatto ricorso alle cure dei medici. Ambulanze che hanno trasportato i feriti, di cui uno in gravi condizioni,  negli ospedali della zona.

Sul posto presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e dato supportato agli altri soccorritori. Per i rilievi i carabinieri del comando stazione di Paternò. Una pattuglia della radiomobile della locale compagnia ha deviato il traffico veicolare verso lo svincolo della zona industriale. Inevitabilmente il transito veicolare ha subito dei rallentamenti.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347