Connect with us

Cronaca

Biancavilla, il sindaco Bonanno interviene sul possibile caso di Coronavirus

Il paese sente più vicina l’emergenza ed è attraversato – com’è comprensibile – da una scia più profonda di paura e preoccupazione

Pubblicato

il

Sono ore di attesa per la città di Biancavilla, dove dovrebbero arrivare domani i risultati del tampone eseguito su una ragazza, che da giorni presenta tosse e febbre alta. 

Sul primo possibile caso di contagio da Coronavirus in paese, interviene il sindaco, Antonio Bonanno: «Una ragazza, nostra concittadina, accusando febbre e tosse ha responsabilmente deciso di verificare se avesse contratto o meno il virus. Gli esami sono stati effettuati all’ospedale Cannizzaro di Catania e si conosceranno domani.
La giovane, sintomi influenzali a parte, sta bene e non avverte problemi alle vie respiratorie. È già tornata a casa ed è precauzionalmente in quarantena assieme alla sua famiglia. Ancora una volta, invito ognuno di noi ad uscire di casa solo in caso di necessità, lavoro o per andare a fare la spesa; osservando le regole che ci si è dati. Continuiamo ad utilizzare tutto il nostro buon senso. Ed al buon senso di ognuno di voi mi affido».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347