Connect with us

Cronaca

Biancavilla, incendio auto di probabile matrice dolosa in via Vespucci

Le fiamme hanno comunque distrutto l’auto nella parte anteriore e annerito la facciata dell’abitazione dinanzi alla quale era parcheggiata

Pubblicato

il

Incendio auto di probabile matrice dolosa all’alba di oggi a Biancavilla in via Amerigo Vespucci, una traversa della centralissima via Umberto. A prendere fuoco una Lancia Y. Erano intorno le ore 3 quando una telefonata è giunta alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Catania per segnalare un rogo che stava divorando un’autovettura.

Sul posto per domare le fiamme i pompieri del distaccamento di Adrano, il cui intervento tempestivo ha evitato guai maggiori. Le fiamme hanno comunque distrutto l’auto nella parte anteriore e annerito la facciata dell’abitazione dinanzi alla quale era parcheggiata. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Paternò, i quali hanno avviato le opportune indagini. Sembra che sul posto sarebbero stati rivenuti “elementi” che farebbero propendere per il dolo.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347