“Sono andato a vedere con i miei occhi i lavori per il nostro terzo asilo nido comunale che sta prendendo forma nell’area del plesso scolastico ‘Don Bosco’. L’emozione è grande. I lavori procedono spediti, a ritmo serrato. Gli operai e i tecnici stanno facendo un lavoro impeccabile, e se tutto continuerà così già entro aprile l’opera sarà realizzata” A parlare è il sindaco di Biancavilla Antonio Bonanno .
Il nuovo asilo accoglierà 42 bambini, dai tre mesi ai tre anni. “Un luogo sicuro, moderno e pensato per le esigenze delle nostre famiglie e dei nostri piccolissimi” ha detto il primo cittadino biancavillese. Un asilo che si aggiunge ai già attivi 40 posti dell’asilo ‘Domenico Savio’ e ai 24 dello ‘Spazio Gioco’ al Sacro Cuore.
“Segno che l’impegno per le politiche familiari e per il sostegno ai genitori che lavorano è una priorità concreta, non solo una promessa- ha proseguito Bonanno- Un ringraziamento sentito va all’impresa General Costruzioni, che sta lavorando con dedizione e precisione, e ai nostri instancabili tecnici comunali, l’ing. Liliana Leocata e il geom. Dino Gentile, che vigilano ogni giorno perché tutto sia fatto a regola d’arte e nei tempi giusti”.