Connect with us

Cronaca

Biancavilla, tamponamento sulla SS 284, tre feriti lievi

Sul posto personale del 118 e polizia municipale. Traffico a rilento per qualche ora

Pubblicato

il

Incidente stradale oggi intorno alle 12.45 sulla SS 284 in territorio di Biancavilla a circa 300 metri dallo svincolo per la città biancavillese. Il sinistro che è avvenuto lungo la carreggiata che porta verso Adrano ha visto il coinvolgimento di un autocarro e di un’autovettura.

A seguito del tamponamento tre persone sono rimaste leggermente ferite. Sul posto un’ambulanza del 118 che ha soccorso gli occupanti dei due mezzi e li ha trasportati per le cure del caso all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Biancavilla.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della locale polizia municipale chiamati ad intervenire, non solo per effettuare i rilievi del caso, ma anche per regolare il transito veicolare che ha subito dei rallentamenti per qualche ora.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347