Connect with us

In Primo Piano

Biancavilla, Vincenzo Amato è il nuovo assessore in sostituzione di Alfio Stissi

Nominato dal sindaco Antonio Bonanno, ha già prestato giuramento: «Faccio politica al servizio della città»

Pubblicato

il

Ha prestato giuramento all’interno dell’aula consiliare del Comune, il neo-assessore Vincenzo Amato, che subentra ad Alfio Stissi, che aveva rassegnato le sue dimissioni. Le deleghe ad Amato verranno assegnate nei prossimi giorni.

«Vincenzo Amato – ha spiegato il sindaco Antonio Bonanno – in questi anni di esperienza politica ha dimostrato competenza e determinazione e sono convinto che con altrettanta passione dimostrerà di riuscire a servire la sua città al meglio». Parole di apprezzamento anche da parte del presidente del Consiglio Comunale, Marco Cantarella.

«Quello di oggi è, per me, un giorno particolarmente significativo – ha esordito il neo assessore Amato -. Ho sempre inteso la politica come il momento più alto per servire la mia comunità, la mia città, le persone che la vivono e che si alzano ogni giorno per poterla rendere migliore. Ringrazio il sindaco Antonio Bonanno per la fiducia e sono pronto a mettermi al servizio dell’amministrazione comunale, dei colleghi di giunta, del consiglio e dei miei concittadini».

Tra i vari presenti all’atto del giuramento, la consigliera Martina Salvà, eletta in accoppiata proprio con Vincenzo Amato, e Pippo Salvà, riferimento della lista elettorale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347