Ha danneggiato alcune auto parcheggiate in strada e, quando i Carabinieri hanno chiesto chiarimenti sul gesto, l’uomo, uno straniero di 36 anni ha tentato di aggredire i militari.
Per questa ragione i Carabinieri della stazione di Biancavilla l’hanno arrestato per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, senza fissa dimora, è stato visto in azione e per questo è scattata l’immediata segnalazione al numero unico d’emergenza.
I Carabinieri hanno raccolto la segnalazione e sono giunti sul posto in via Poggio Rosso dove hanno individuato l’uomo che, sin dalle prime fasi del controllo, ha manifestato un atteggiamento ostile.
Addirittura ha opposto una certa resistenza nei confronti dei Carabinieri intervenuti, arrivando a colpirli nel tentativo di divincolarsi. Nonostante la tensione, l’azione coordinata dei militari ha consentito di bloccare l’uomo e metterlo in sicurezza, procedendo, così, al suo arresto.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto di condurre l’uomo in carcere.