E’ scattata la denuncia per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti” per un 32enne, di origini straniere, sorpreso dai carabinieri della compagnia di Randazzo mentre smerciava droga a Bronte per le vie del centro storico.
Al riguardo i militari dell’Arma, in abiti borghesi, hanno osservato con discrezione i movimenti del giovane, sospettato di cedere dosi di droga in strada.
E così, lo hanno seguito e, dopo aver assistito ad una cessione hanno deciso di intervenire raggiungendolo e bloccandolo.  Identificato per un 32enne, di origini straniere e residente a Bronte, nei momenti del controllo il giovane ha manifestato evidente agitazione cercando anche di allontanarsi dal luogo dove è stato bloccato.
I militari lo hanno perquisito trovandogli addosso 0,35 grammi di marijuana, nonché, la somma in denaro contante di 180 euro, di cui 30 euro separati dal resto delle banconote.
L’acquirente, raggiunto e trovato in possesso di una dose di cocaina da 0,35 grammi, verrà segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Le operazioni di ricerca sono proseguite presso il domicilio e la residenza del 32enne dove i Carabinieri hanno scovato ulteriori 25 grammi circa di marijuana e 1,94 gr di hashish. Tutta la sostanza stupefacente ed il denaro, ritenuto ricavo dello spaccio, sono stati sequestrati.