Connect with us

Cronaca

Calcio serie D, Gaetano Catalano è il nuovo allenatore del Paternò

Il neo tecnico è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta all’interno della sala conferenza di Palazzo Alessi alla presenza di numerosi sostenitori,  della dirigenza del Paternò e del primo cittadino Nino Naso e assessore allo sport Andrea Lo Faro

Pubblicato

il

Il Paternò Calcio si appresta ad affrontare  il prossimo campionato di Serie D. Il nuovo tecnico è  Gaetano Catalano.  Si  tratta di un gradito ritorno quello di mister Catalano il quale in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e ottenendo una salvezza in Serie D nell’anno seguente. Catalano ha allenato Milazzo, Messina, Due Torri, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara. Gaetano  Catalano è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta all’interno della sala conferenza di Palazzo Alessi alla presenza di numerosi sostenitori,  di tutta la dirigenza del Paternò e del sindaco Nino Naso e assessore allo sport Andrea Lo Faro . Al nostro microfono il neo tecnico del Paternò Gaetano Catalano, il direttore sportivo Vittorio Strianese e il presidente Ivan Mazzamuto .

 

Nella conferenza stampa si è parlato anche del futuro progetto di riqualificazione dello stadio Falcone- Borsellino con l’assessore allo sport Andrea Lo Faro.

Intanto è arrivata la comunicazione da parte del dipartimento Lega Nazionale dilettanti che ufficializza con regolarità l’iscrizione  al prossimo campionato di Serie D del Paternò. “Tutto grazie al lavoro della nostra segreteria sportiva coordinata da Carmelo Licciardello” ha affermato la dirigenza del Paternò.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347