Il Paternò Calcio si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Serie D. Il nuovo tecnico è Gaetano Catalano. Si tratta di un gradito ritorno quello di mister Catalano il quale in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e ottenendo una salvezza in Serie D nell’anno seguente. Catalano ha allenato Milazzo, Messina, Due Torri, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara. Gaetano Catalano è stato presentato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta all’interno della sala conferenza di Palazzo Alessi alla presenza di numerosi sostenitori, di tutta la dirigenza del Paternò e del sindaco Nino Naso e assessore allo sport Andrea Lo Faro . Al nostro microfono il neo tecnico del Paternò Gaetano Catalano, il direttore sportivo Vittorio Strianese e il presidente Ivan Mazzamuto .
Nella conferenza stampa si è parlato anche del futuro progetto di riqualificazione dello stadio Falcone- Borsellino con l’assessore allo sport Andrea Lo Faro.
Intanto è arrivata la comunicazione da parte del dipartimento Lega Nazionale dilettanti che ufficializza con regolarità l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D del Paternò. “Tutto grazie al lavoro della nostra segreteria sportiva coordinata da Carmelo Licciardello” ha affermato la dirigenza del Paternò.