Connect with us

Cronaca

Calcio serie D, il Paternò del patron Yahya Kirdi vicino ai tifosi del Catania feriti in un incidente

“Una notizia come questa merita un momento di riflessione e ci spinge a manifestare con fermezza la nostra solidarietà- dicono i vertici del Paternò Calcio- Il rapporto tra le tifoserie di Paternò e Catania si fonda da sempre su rispetto, passione e un senso di appartenenza condiviso”

Pubblicato

il

Il nuovo Paternò calcio del patron Yahya Kirdi dovrebbe inizierà ufficialmente la preparazione tra qualche giorno a Ragalna al Totuccio Carone. Intanto lo stesso Yahya Kirdi, con il Presidente Jamil Kamal e il Vice Presidente Gustavo Adolfo Rantuccio, dopo aver appreso la notizia solo qualche giorno fa, perché impegnati nell’acquisizione del Paternò Calcio, vuole porgere la più sentita vicinanza ad alcuni tifosi della Curva Sud del Catania FC, che per amore della propria squadra sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale avvenuto nei pressi di Salerno mentre erano in viaggio verso Norcia per raggiungere la squadra in ritiro.

“Una notizia come questa merita un momento di riflessione e ci spinge a manifestare con fermezza la nostra solidarietà- dicono i vertici del Paternò Calcio- Il rapporto tra le tifoserie di Paternò e Catania si fonda da sempre su rispetto, passione e un senso di appartenenza condiviso.

Per questo motivo, ci sentiamo sinceramente vicini alla comunità rossazzurra in un momento delicato come questo. Ai tifosi rimasti feriti, rivolgiamo il più sincero augurio di pronta guarigione. Alle loro famiglie, la nostra piena solidarietà. Rinnoviamo il nostro sostegno al Catania FC, alla sua tifoseria e all’intera città etnea” hanno concluso i vertici del Paternò Calcio.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347