Finito il girone di andata, il Paternò Calcio, formazione che milita nel campionato di serie D, si prepara ad un profondo rinnovamento della dirigenza tecnico-sportiva, per rilanciare il rendimento della squadra e risalire la classifica. Il patron Yahya Kirdi, nelle scorse ore, ha azzerato i vertici della società calcistica.
Il nuovo assetto sarà reso noto subito dopo le festività, come è emerso nella lunga riunione effettuata ieri dal presidente Yahya Kirdi con i vertici del club. Intanto, in attesa della definitiva configurazione degli incarichi, la squadra continuerà regolarmente la preparazione, dopo le dimissioni da tecnico di Peppe Mascara, sotto la guida dell’allenatore Francesco Millesi.
“Siamo assolutamente determinati a risalire la china – ha detto il presidente Kirdi – e per superare il momento critico stiamo provvedendo a dotare la Società di una efficace rosa di giocatori e di uno staff dirigenziale competente e compatto”. Ieri sera la dirigenza del Paternò aveva comunicato attraverso una nota che sono in corso le trattative per altri acquisti che si chiuderanno entro il 27 dicembre.