Gli agenti del commissariato di Caltagirone hanno arrestato nelle scorse ore un giovane del Ghana con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali. Vittima un 36enne africano della Sierra Leone. A riportare la notizia il sito Kalatnews.
Il fatto si è registrato in pieno centro storico in via Taranto. Da quanto si apprende tra i due stranieri sarebbe scoppiato un alterco: non sono chiari al momento i motivi della diatriba verbale che ben presto si sarebbe trasformata in un’aggressione fisica. L’indagato avrebbe colpito, probabilmente con un coltello, la vittima raggiungendola in diverse parti del corpo.
L’aggressore sarebbe poi fuggito facendo perdere inizialmente le tracce. Nel contempo il ferito, soccorso dal personale medico del 118, è stato trasportato nel locale nosocomio per le cure del caso. L’uomo è in gravi condizioni. Nel contempo è scattata la caccia all’uomo conclusasi qualche ora dopo il ferimento del 36enne. Il presunto aggressore è stato fermato e la sua posizione è al vaglio della procura di Caltagirone.