Un uomo di 61 anni è stato trovato morto, nella giornata di ieri, all’interno della propria abitazione di Caltagirone, ubicata in contrada San Nicolò Le Canne, non distante dalla casa circondariale “Noce”. L’uomo sarebbe stato vittima di un delitto. Ad accorgersi che era stato ucciso sarebbe stato personale del 118 intervenuto sul posto per prestare i soccorsi. Inizialmente si era ipotizzato un decesso a seguito di incidente domestico.
Le ferite presenti sul corpo dell’uomo però hanno spinto i sanitari ad allertare le forze dell’ordine.
Sul posto per le indagini, coordinate dalla Procura di Caltagirone, i carabinieri del comando provinciale di Catania e della locale compagnia dell’Arma.
Scattato l’allarme presente anche personale del reparto investigazioni scientifiche dell’Arma. Sul fatto le forze dell’ordine mantengono il massimo riserbo. La salma potrebbe essere sottoposta ad autopsia. Si attendono sviluppi sulla vicenda.