Connect with us

Cronaca

Catania, arrestato 24enne, tenta di rubare zainetto di bimba dalle mani della madre

La donna, dopo essersi recata in un panificio per comprare la merenda per la figlia, è stata avvicinata da un uomo con il viso coperto da un cappuccio che avrebbe provato a strapparle lo zaino dalle mani

Pubblicato

il

A Catania uno straniero di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Piazza Dante per aver tentato di scippare dalle mani di una mamma lo zainetto della figlioletta dopo che la donna aveva acquistato per lei la merenda in un panificio.

Fuggito a piedi dopo aver abbandonato il bottino per l’intervento di alcuni clienti del negozio – tra cui un ispettore della polizia locale – è stato in poco tempo individuato ed arrestato dai militari dell’Arma.

La madre della piccola, dopo essersi recata in un panificio per comprare la merenda per la figlia, è stata avvicinata da un uomo con il viso coperto da un cappuccio che ha tentato di strapparle lo zaino di mano. Su disposizione dell’autorità giudiziaria lo straniero è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347