Connect with us

Cronaca

Catania, arrestato 79enne trovato con 350 grammi di hashish e marijuana

L’uomo, vistosi scoperto, ha dichiarato di aver trovato la busta per strada ed incuriosito l’aveva conservata in casa non curante del suo contenuto

Pubblicato

il

A Catania trovati quasi 350 grammi di hashish e marijuana, tenuti in casa da un anziano che è stato arrestato dalla polizia di stato per detenzione ai fini di spaccio. Nel corso del fine settimana gli agenti della volante e quelli dell’Unita Cinofila hanno eseguito alcuni controlli in via Cordai per la segnalazione di un continuo via vai di persone da una delle abitazioni.

Non appena i cani poliziotto, “Maui” ed “Ares”, sono scesi dal veicolo di servizio si sono subito diretti verso un signore anziano; gli agenti hanno deciso di eseguire una perquisizione della sua abitazione al cui interno è stata trovata una busta contenente hashish e marijuana. L’uomo, 79enne, vistosi scoperto, ha dichiarato di aver trovato la busta per strada ed incuriosito l’aveva conservata in casa non curante del suo contenuto.

Su disposizione della Procura della Repubblica, vista l’età, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo, all’esito del quale il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

 

Cronaca

Belpasso, scontro tra due autovetture sulla SP 3, una donna ferita

Ad impattare una Mercedes e una Dacia Sandero. Sul posto personale del 118, polizia municipale e tecnici di una ditta che ha provveduto a bonificare la strada

Pubblicato

il

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 18, sulla strada provinciale 3 in territorio di Belpasso, l’arteria stradale che collega l’abitato belpassese con il centro commerciale “Etnapolis” in contrada Valcorrente.

Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Mercedes, guidata da una donna di nazionalità statunitense, probabilmente in servizio nella base di Sigonella, e una Dacia Sandero. L’impatto è stato piuttosto violento. Sul posto personale del 118 che ha soccorso la donna alla guida della Mercedes, trasportandola in uno degli ospedale della zona.

Non si conoscono le sue condizioni. Ad intervenire per effettuare i rilievi e regolare il transito veicolare agenti della locale polizia municipale. Il traffico ha subito dei forti rallentamenti. Presente anche personale di una ditta specializzata che ha provveduto a bonifica e la sede stradale rimuovendo oli e detriti.

Continua a leggere

Cronaca

Biancavilla, incidente lungo Viale Europa, ferita una giovane donna

La donna è stata trasportata dal personale medico del 118 all’ospedale “Maria Santissima Addolorata”. Non si cono conoscono al momento le sue condizioni 

Pubblicato

il

FOTO -REPERTORIO

Una giovane donna è rimasta ferita nella tarda mattinata di oggi in un incidente stradale registratosi lungo Viale Europa all’intersezione con via Isernia. A scontrarsi una Toyota Aigo e una Fiat Panda.

Sulle cause che hanno provocato l’incidente sono a lavoro gli agenti della polizia municipale di Biancavilla chiamata ad effettuare i rilievi del caso e a regolare il traffico veicolare che ha subito pesanti rallentamenti.

A seguito dell’impatto ad avere la peggio la conducente della Toyota. Scattato l’allarme sul posto è arrivata personale medico del 118; la donna è stata tirata fuori dall’abitacolo della macchina da automobilisti in transito e passanti.

La donna è stata trasportata dal personale medico del 118 all’ospedale Maria Santissima Addolorata. Non si cono conoscono al momento le sue condizioni.

 

Continua a leggere

Trending