Connect with us

Cronaca

Catania, bambino maltrattato, patrigno in stato di fermo

L’aggressione avviene davanti a una bambina piccola e a un’altra persona che riprende tutto con un telefonino e il video, postato su Tik-Tok, diventa virale

Pubblicato

il

Colpisce ripetutamente e violentemente con un grosso cucchiaio di legno il figlio che gli dice di voler “stare con la mamma” urlandogli contro “chi sono io? Il padre e mi devi ubbidire, devi fare quello che dico io…”, mentre il ragazzino piange disperatamente e gli chiede di smetterla di picchiarlo. L’aggressione avviene davanti a una bambina piccola e a un’altra persona che riprende tutto con un telefonino e il video, postato su Tik-Tok, diventa virale.

Moltissimi i commenti di insulti nei confronti dell’uomo, che è stato identificato dalla polizia e portato negli uffici della Questura di Catania dove è stato fermato per maltrattamenti in famiglia dal procuratore aggiunto Sebastiano Ardita e del sostituto Alberto Santisi che hanno interrogato il ragazzino vittima dell’aggressione.

L’uomo di 59 anni, compagno della madre e patrigno del bambino, è stato posto in stato di fermo e ha trascorso la notte in cella. Su di lui l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’Associazione Meter ha chiesto la rimozione immediata dei video dai social, sottolineando che la circolazione delle immagini integrali ha esposto il minore a una “vittimizzazione secondaria”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347