Connect with us

Cronaca

Catania, dove espiare una condanna in carcere, arrestato 61enne

L’uomo è stato individuato dai poliziotti della squadra volanti, durante un servizio di pattugliamento tra le vie del centro

Pubblicato

il

Si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta nella zona del centro storico, ma, fermato dalla Polizia di Stato per un controllo, è stato arrestato in quanto destinatario di un provvedimento di condanna. Il fatto è successo a Catania.

L’uomo, un 61enne catanese, è stato individuato dai poliziotti della squadra volanti, durante un servizio di pattugliamento tra le vie del centro. Considerando strano il suo atteggiamento e temendo che potesse trattarsi di un ladro, i poliziotti lo hanno fermato per sottoporlo a perquisizione.

Tuttavia, dagli accertamenti effettuati sul posto è emerso che sull’uomo pendeva una condanna da espiare in carcere per reati in materia di stupefacenti, come disposto da una sentenza emessa dalla Corte d’Appello di Catania. Dopo gli adempimenti di rito, i poliziotti hanno dato esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, accompagnando il 61enne in carcere.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347