Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Catania poco dopo le 14 lungo la Circonvallazione di Catania lungo Viale Odorico da Pordenone. a di viale Odorico da Pordenone.
Per cause in corso di accertamento si sono scontrate una Gazzella dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania e una Dacia Duster con quest’ultima che è finita, mentre l’auto dei militari ha riportato danni alla parte anteriore.
Immediato l’intervento degli stessi Carabinieri, che hanno soccorso il conducente rimasto all’interno della vettura capottata, aiutandolo a uscire in sicurezza Ad avere la peggio Conducente rimasto ferito e trasportato in ospedale in ambulanza.
Uno dei due carabinieri ha riportato un trauma alla spalla, durante le operazioni di soccorso per estrarre l’automobilista dall’abitacolo.
Per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso, il tratto interessato della Circonvallazione è stato temporaneamente chiuso al traffico, con conseguenti rallentamenti e disagi alla viabilità urbana. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale.