Connect with us

Cronaca

Catania, si continua a sparare: colpi d’arma da fuoco contro panineria

Intorno alle ore 3 uno o più soggetti hanno aperto il fuoco contro l’ingresso dell’esercizio commerciale ubicato in via Giovanni Da Verrazzano, nella zona del Villaggio Sant’Agata

Pubblicato

il

FOTO REPERTORIO

Continua il Far West a Catania dove per la terza notte consecutiva si continua a sparare. Intorno alle ore 3 uno o più soggetti hanno aperto il fuoco contro l’ingresso di una panineria di via Giovanni Da Verrazzano, nella zona del Villaggio Sant’Agata.

Almeno sedici i colpi sparati contro l’attività commerciale di cui 7 sarebbero andati a segno sette. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Catania Fontanarossa.

L’ultimo episodio, avvenuto nelle scorse ore è stato preceduto nelle notti precedenti, dai colpi di arma da fuoco contro  il centro estetico di via Garibaldi e l’abitazione di via Calabrò dove abita la titolare del centro (tutto questo il 26 agosto), mentre la notte successiva fucilate contro un autonoleggio di  via Plebiscito.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347