Connect with us

Cronaca

Catania, si spara in città, tre episodi in meno di 48 ore, indagini carabinieri e polizia

Forze dell’ordine a lavoro per verificare se c’è qualche collegamento tra i tre fatti di cronaca nera

Pubblicato

il

FOTO SITO LASICILIA.IT

Si spara a Catania. In meno di 48 ore si sono verificati tre fatti su cui sono a lavoro le forze dell’ordine. Andando con ordine ieri sera in via Ammiraglio Caracciolo, due soggetti a bordo di un mezzo due ruote e col volto dal casco hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco, probabilmente una mitraglietta contro la vetrata e la saracinesca di un esercizio commerciale.

Sul posto i carabinieri e personale della Sezione Investigazioni Scientifiche. Il giorno prima erano stati esplosi, probabilmente usata una pistola, contro la saracinesca di una gioielleria in viale Mario Rapisardi.  Su questi due casi indagano i carabinieri, che stanno cercando di capire se possano essere in qualche modo collegati.

Terzo fatto increscioso all’alba di oggi intorno alle 05.30: colpi di pistola  contro l’abitazione di un pregiudicato nel quartiere San Cristoforo. Sul posto agenti di polizia di stato che hanno trovato sul posto diversi bossoli.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347