A Catania la Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni sorpreso, mentre stava rientrando a casa, con la droga in tasca. I poliziotti delle volanti stavano transitando in via Puglia, quando hanno notato un uomo che, sceso dalla sua moto, stava per rientrare in casa. Alla vista degli agenti, però, l’uomo ha subito indossato il casco, probabilmente nel tentativo di non farsi riconoscere, ed è rincasato in tutta fretta.
Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti lo hanno fermato per sottoporlo a controllo. In tasca, i poliziotti hanno trovato 15 involucri di cocaina. A quel punto, le verifiche sono state estese all’abitazione dove sono stati recuperati altri 90 involucri di cocaina che sono stati sequestrati. Oltre alla droga, sono state rinvenute diverse banconote, per una somma totale di 435 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il 28enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Informato il PM di turno presso il Tribunale di Catania, il pusher è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere giudicato per direttissima.