Connect with us

Cronaca

Donna morta, grave bimba di 4 mesi: altri 5 feriti di Paternò e Belpasso

Grave incidente sull’A2, in provincia di Salerno: perde il controllo un furgone con a bordo sette persone

Pubblicato

il

Un furgone con a bordo sette persone (tra cui una bambina di quattro mesi), originarie di Paternò, Belpasso e Catania, ha avuto un incidente autonomo sull’Autostrada A2, vicino lo svincolo di Atena Lucana, in provincia di Salerno.

Una donna di 78 anni è morta sul colpo. La piccola, che avrebbe avuto un trauma cranico, si trova ricoverata all’ospedale “Santobono” di Napoli. Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Polla. Per estrarli dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Si tratta di notizie e dettagli pubblicati da siti di informazione locale della Campania. Per chiarire la dinamica del grave incidente sono al lavoro gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina.

Forse la pioggia è tra le cause che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo, fino a farlo sbattere violentemente contro la cuspide dell’uscita autostradale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347