Oggi l’ultimo saluto nella Chiesa Maria SS. del Rosario. Il sindaco Fabio Mancuso invita alla partecipazione e alla sospensione delle attività commerciali.
Adrano è avvolta da un velo di tristezza in questo lunedì 14 aprile, giorno in cui la famiglia e i tanti amici si apprestano a dare l’estremo saluto al giovane Stefano Neri. La notizia della sua tragica e prematura scomparsa ha profondamente scosso l’intera cittadinanza.
Per tutta la durata delle esequie che si terranno, oggi pomeriggio, alle ore 15,30 nella Chiesa Maria SS. del Rosario, il sindaco di Adrano, Fabio Mancuso, interpretando il sentimento di lutto dell’intera città, invita “La cittadinanza ad unirsi al dolore della famiglia Neri con sentita contrizione. La perdita di un giovane è una ferita profonda per tutta la nostra comunità e in questo momento difficile è fondamentale mostrare la nostra vicinanza e il nostro sostegno.”
In segno di rispetto e partecipazione al lutto cittadino, il primo cittadino, inoltre, invita tutti gli esercizi commerciali di Adrano a sospendere le proprie attività al passaggio del feretro. Un gesto simbolico, ma significativo, per permettere a tutti di rendere omaggio alla memoria di Stefano e testimoniare alla famiglia la solidarietà della comunità adranita.