Un grave incidente stradale si è registrato all’alba di oggi poco prima delle ore 6.30 lungo la A18 in territorio di Fiumefreddo in direzione Messina, tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos. Due i mezzi coinvolti: un mezzo pesante e un furgoncino. Come confermato dalla sala operativa dei vigili del fuoco c’è una persona morta a seguito del sinistro ed almeno 3 persone ferite. L’autocarro si è ribaltato su una fiancata.
Sul posto la Polstrada di Catania e Giardini Naxos che dovrà adesso ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto di autostrada interessato è al momento chiuso al traffico. Sul posto ad operare i mezzi di soccorso. Presenti il personale del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Acireale e Riposto. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.
Da quanto si apprende a perdere la vita è un 20enne Matteo Urzì, di Piedimonte Etneo. Feriti i genitori con i quali viaggiava cosi come il conducente dell’altro mezzo coinvolto. Lunghe code si sono formate tra gli svincoli tra Giarre e Giardini Naxos, così come si segnalano code sulla Statale 114.