Connect with us

Cronaca

Gravina di Catania, morto in un incidente un uomo di 66 anni, guidava una moto

Un motociclista ha perso la vita in uno scontro contro un autoarticolato intorno alle 11, traffico veicolare in tilt

Pubblicato

il

Un uomo di 66 anni è deceduto questa mattina a Gravina di Catania, nel catanese , a seguito di un grave incidente stradale registratosi, intorno alle ore 11, in via Etnea non distante dal centro commerciale “Katanè”  e dagli svincoli della tangenziale del capoluogo etneo. Da una prima sommaria ricostruzione la moto di grossa cilindrata su cui viaggiava la vittima sarebbe venuta a contatto con un autoarticolato: il mezzo a due ruote, probabilmente, al momento dell’incidente stava uscendo da una stazione di servizio. Ma si tratta solo di una ipotesi.

Immediati i soccorsi. Sul posto personale medico del 118, il quale non ha potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo che sarebbe avvenuta sul colpo; presenti anche pompieri del 115 del distaccamento “Catania Nord” che hanno messo in sicurezza i due mezzi coinvolti nel sinistro. La Polizia stradale di Catania, intervenuta sul posto insieme alla municipale,  ha chiuso lo svincolo di Gravina sulla tangenziale di Catania. E’ il secondo incidente mortale registratosi nel comune di Gravina nel giro di pochi giorni; infatti lo scorso giovedì aveva perso la vita in un tragico incidente stradale lungo via San Paolo, un commercialista di 60 anni.

In aggiornamento

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347