Connect with us

Cronaca

Incidente stradale a Roma, muore la paternese Alessandra Tortomasi

Pubblicato

il

 

Dolore e sgomento a Paternò, per la notizia della morte di Alessandra Tortomasi, 41 anni, insegnante. La donna ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto sabato scorso, a Lanuvio, nella zona dei Castelli Romani, alle porte della capitale, dove la donna si era trasferita per lavoro.

Ancora in corso di ricostruzione la dinamica e i motivi per i quali la donna è uscita di strada, ribaltandosi con la sua auto, una Fiat 500, finendo contro il muro di cinta di un’abitazione.

L’incidente è avvenuto alle 12.30 circa. Sul luogo dell’impatto sono arrivati i soccorsi. Le condizioni della donna, sbalzata fuori dalla sua vettura, sono subito apparse gravi.

Portata con l’eliambulanza all’ospedale San Camillo, qui è morta poco dopo.

Nel tardo pomeriggio di oggi la notizia della sua prematura morte si è diffusa a Paternò, sua città Natale, lasciando dolore e sgomento. Alessandra era una donna amante degli animali. Tanti i post su Facebook che la ricordano, tra loro, quello di Giuseppe Panassidi, presidente dell’UPA (Unione protezione animali) di Paternò che sul social scrive:  “Alessandra non amava esporsi, non amava apparire ma era un pilastro per l’intera comunità animalista a Paternò e non solo. Senza il suo apporto silenzio ma costante, qualitativamente impeccabile, a Paternò non sarebbe nata una sola delle tante associazioni animaliste presenti sul territorio, compresa quella che rappresento da 10 anni. Grazie Ale! Faremo tesoro di ciò che ci hai lasciato.”

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347