Ancora sangue sulle strade siciliane. E’ di tre vittime il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato intorno alle 10 di questa mattina sulla strada statale 124, che collega Palazzolo Acreide a Cassaro, zona montana della provincia di Siracusa.
A perdere la vita un 40enne della provincia di Ragusa che viaggiava a bordo di una Kawasaki Ninja; l’altra persona che si trovava sulla moto è rimasta gravemente ferita. Le altre due vittime sono un 33enne e una 39enne della provincia di Catania che risiedevano a Grammichele che viaggiavano a bordo di un’altra Kawasaki. Si tratta dei coniugi Nunzio Parisi e Giuliana Briguglio. La coppia lascia un figlio di dieci anni.
“Esprimo il mio personale profondo cordoglio, della giunta, del presidente del consiglio e di tutti i consiglieri comunali per il gravissimo incidente che ha coinvolto una coppia di Grammichele. Esprimiamo al figlioletto e a tutti i familiari le più sentite condoglianze”, ha scritto su “Facebook” il sindaco di Grammichele, Pippo Greco. Subito dopo lo scontro sono scattati i soccorsi. Mentre la 39enne e il 40enne sarebbero morti sul colpo, per il 33enne è giunto l’elisoccorso ma purtroppo è deceduto per le gravi ferite riportate. I carabinieri di Noto stanno effettuando i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica.