Tre incidenti stradali si sono verificati nelle ultime 24 ore sulle strade del catanese.
Nella tarda mattinata di oggi si è registrato un sinistro a Trecastagni, lungo Corso Cristoforo Colombo. Per cause in corso di accertamento una Toyota Yaris è andata a sbattere contro un furgone della nettezza urbana. Ferita la conducente della Toyota. Sul posto personale del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Presente anche il personale di una ditta specializzata che provveduto a mettere in sicurezza la strada.
Altro sinistro nella tarda serata di ieri a Sant’Agata Li Battiati. Per cause in corso di accertamento una Smart Forfour si è ribaltata mentre transitava per Via Giuliano.

Incidente S.Agata Li Battiati
Illesa ma sotto shock la conducente del mezzo. Sul posto i pompieri del distaccamento “Catania Nord” che hanno messo in sicurezza il mezzo e agenti della locale polizia municipale per effettuare i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa al transito fino a quanto personale di una ditta specializzata ha provveduto a bonificare da oli e detriti la sede stradale.
Infine un altro incidente nel pomeriggio di ieri a Belpasso lungo via Casalini nei pressi di contrada Valcorrente . A scontrarsi una Jeep Renegade, con alla guida una 23enne e una Ford Focus condotta da un 60enne.

Incidente Valcorrente- Belpasso
Sul posto, lanciato l’allarme, i pompieri del distaccamento di Paternò che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati ed estratto dall’abitacolo la ragazza rimasta incastrata dentro l’auto. Presente anche personale del 118 che ha soccorso i feriti e li ha trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò. Per i rilievi del caso agenti della locale polizia municipale.