Connect with us

Cronaca

Indagini lampo dei carabinieri, a Paternò sono stati fermati due presunti rapinatori

I militari dell’Arma avrebbe individuato due persone, ritenute responsabili di una rapina ad un supermercato.

Pubblicato

il

Rapina ieri pomeriggio, a Paternò, in uno degli esercizi commerciali di piazza Vittorio Veneto. Ad agire sarebbero state due persone, con il volto nascosto che entrati all’interno del supermercato, avrebbero minacciato gli addetti alle casse, per farsi consegnare circa 150 euro.

Preso il magro bottino la coppia sarebbe fuggita a piedi, perdendosi tra le viuzze della zona. Sul fatto ad indagare sono i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Paternò.

Sembra che i militari dell’Arma abbiano già individuato la coppia, fermandola. Al vaglio degli investigatori le riprese delle telecamere a circuito chiuso della zona. Maggiori dettagli dovrebbero aversi domani.  

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347