Connect with us

In Primo Piano

Licodia Eubea, grave incidente nella Ss514

Sul posto i soccorritori

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 13:00 di oggi nella Ss514 Ragusa-Catania al km 25,  in territorio di Licodia Eubea. Il bilancio è di quattro auto coinvolte che hanno impattato per cause tutte da accertare e 3 feriti di cui uno grave. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Caltagirone e della locale stazione, i Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona. Ad atterrare sul posto anche l’eliambulanza che ha trasferito una donna, la più grave, al Cannizzaro di Catania. Il traffico sulla statale al momento rimane interrotto.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

In Primo Piano

Catania, attività antidroga dei Carabinieri nel quartiere San Giorgio

Denunciato un 28enne

Pubblicato

il

Intensa attività antidroga dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Catania. L’attenzione dei militari si è concentrata nel quartiere di San Giorgio dove è stato denunciato un 28enne catanese per detenzione ai fini di spaccio. Insospettiti dal via vai di gente presso un abitazione del quartiere, i Carabinieri – dopo un’attenta fase di monitoraggio – sono passati all’azione ed hanno effettuato una perquisizione domiciliare. All’interno dell’appartamento, nascosti in un mobiletto posto all ingresso, sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 82 grammi di hashish. Ma non solo. I militari hanno anche trovato materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 8000€ ritenuta provento dell’ attività di spaccio. Il 28enne, come detto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere

Cronaca

Paternò, incidente in Corso Italia: tre auto coinvolte

Il sinistro è avvenuto intorno all’1:30 di questa notte

Pubblicato

il

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale questa notte verificatosi intorno all’1:30 nel Corso Italia di Paternò. Al momento non sono note le cause del sinistro, in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale compagnia intervenuti per i rilievi. Una la persona rimasta ferita e trasportata dall’ambulanza del 118 al vicino pronto soccorso del Santissimo Salvatore. Corso Italia, è rimasto chiuso al traffico veicolare per diverse ore al fine di permettere la messa in sicurezza della strada.

Continua a leggere

Trending