Connect with us

Cronaca

Licodia Eubea, incidente sulla SS 514, deceduta una persona

Sul posto personale medico del 118, pompieri di Caltagirone e la Polstrada calatina

Pubblicato

il

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi poco dopo le 17 sulla SS514 “di Chiaramonte” in territorio di Licodia Eubea.

Si è registrato uno scontro tra due autovetture. A seguito dell’impatto una persona è deceduta, si tratta di una bambina di 2 anni in vacanza con i genitori, venuti in Sicilia a trovare i familiari residenti a Comiso. Mentre si registrano 4 feriti, tra cui i genitori della piccola. I feriti sono  stati trasportati due in un ospedale di Catania e due nel nosocomio di Caltagirone. Scattato l’allarme sul posto si è diretto personale Anas, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e soccorso le persone che si trovavano dentro le auto.

Sul luogo dell’incidente diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti negli ospedali della zona.  Per i rilievi la Polstrada di Vittoria che ha regolato il traffico .La statale è ancora chiusa al transito per agevolare i soccorsi.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347