Connect with us

Cronaca

Maletto, rissa in centro, due persone accoltellate: indagini in corso

Sarebbe scoppiata una rissa che avrebbe visto contrapposti due albanesi da una parte e due tunisini dall’altra. Alla base della rissa ci sarebbero futili motivi

Pubblicato

il

foto pagina social "Facebook" comune di Maletto

Momenti di tensione si sono registrati poco dopo le 23 di ieri sera a Maletto in via Vittorio Emanuele, in pieno centro storico, per un duplice accoltellamento.

A darne notizia è il sito LaSicilia.it. Sarebbe scoppiata una rissa che avrebbe visto contrapposti due albanesi da una parte e due tunisini dall’altra. Alla base della rissa ci sarebbero, secondo i carabinieri della compagnia di Randazzo a lavoro per fare chiarezza sull’accaduto, futili motivi.

Un primo alterco, scrive LaSicilia.it sarebbe già avvenuto nel pomeriggio di ieri in piazza. Tuttavia gli animi si sarebbero ulteriormente surriscaldati in serata, quando i quattro uomini avrebbero dato vita ad una rissa. Alcuni dei partecipanti hanno tirato fuori dei coltelli, scrive il sito LaSicilia.it, con due giovani albanesi.

Due i loro hanno addirittura tirato fuori dei coltelli, che hanno portato a gravi conseguenze. I due albanesi sono finiti in ospedale a Catania, uno al Policlinico e l’altro al Cannizzaro.

Entrambi sono in prognosi riservata. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e due pattuglie di carabinieri, che avrebbero individuato i partecipanti alla rissa.

I militari dell’Arma sono a lavoro anche per verificare la presenza di telecamere  video sorveglianza nella zona in cui è avvenuta la rissa per estrapolare eventuali immagini utili alle indagini.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347