Connect with us

Cronaca

Maltempo, ad Acireale disposta evacuazione case nelle frazioni di Capo Mulini e S. Maria La Scala

Il provvedimento va dalle ore 13 di oggi fino alle ore 8 di mercoledì 21 gennaio

Pubblicato

il

Ad Acireale il sindaco Roberto Barbagallo, vista l’allerta rossa, ha disposto l’evacuazione temporanea degli immobili nella frazione di Capo Mulini, in particolare quelli che si trovano lungo Vie Garitta e Rapallo e Lungomare Martinez. Evacuazione anche per gli immobili della frazione di Santa Maria La Scala, ricadenti in via Molino.

L’evacuazione va dalle ore 13 di oggi fino alle ore 08:00 di mercoledì 21 gennaio. “Il provvedimento è adottato per la sicurezza di tutti- si legge sulla pagina social del comune acese – Chi non può provvedere autonomamente a una sistemazione alternativa può contattare il Centro Operativo Comunale 095- 895545. L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini al massimo senso di responsabilità, a seguire le indicazioni delle Autorità e a limitare gli spostamenti allo stretto necessario”.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347