Connect with us

Cronaca

Mascali, incidente domestico, donna precipita dal secondo piano mentre pulisce i vetri di casa

Il fatto si è verificato, poco dopo le 13, in via Contea. Da una prima ricostruzione sembra che la donna al momento dell’incidente si trovasse su una scala a forbice posta nel balcone dell’appartamento della palazzina

Pubblicato

il

Una donna di 55 anni è ricoverata in gravi condizioni al Cannizzaro di Catania, dove è giunta nel primo pomeriggio trasportata dall’elisoccorso, in quanto rimasta ferita in un incidente domestico su cui sono a lavoro le forze dell’ordine.

Il fatto si è verificato a Mascali, poco dopo le 13, in via Contea. Da una prima ricostruzione sembra che la donna al momento dell’incidente si trovasse su una scala a forbice posta nel balcone del secondo piano di una palazzina a più livelli.

La 55enne stava pulendo i vetri di casa. La donna per cause in corso di accertamento avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto dal secondo piano.

Lanciato l’allarme dalle persone presenti sul posto è giunto il personale medico del 118; accertando la gravità delle ferite riportate è stato allertato l’eliambulanza atterrata non distante dal luogo dell’incidente. Trasportata in codice rosso al Cannizzaro la donna è stata sottoposta a tutte le cure del caso da parte dei sanitari del nosocomio etneo.

 

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347