Connect with us

Cronaca

Mascalucia, scooter travolto da un’auto: Ferito giovane fattorino

Ferito un giovane rider impegnato nelle consegne serali, sul posto i militari per la ricostruzione della dinamica del sinistro

Pubblicato

il

Momenti di paura ieri sera, intorno alle 21, lungo Corso San Vito, a Mascalucia,  dove si è verificato un violento incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, pare che, una Mazda, avrebbe imboccato la strada in controsenso, andando a scontrarsi frontalmente con uno scooter per le consegne a domicilio.

Alla guida del mezzo a due ruote c’era un giovane fattorino che stava effettuando alcune consegne di pizze in zona. L’impatto è stato particolarmente violento e il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite che hanno richiesto l’intervento dei soccorritori.

Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, rimasto bloccato per diversi minuti.

Il giovane ferito è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le indagini sono in corso per stabilire le responsabilità del sinistro.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347