Connect with us

Cronaca

Misterbianco, “spaccata” ai danni dell’azienda “Tomarchio”, spariti dolci e tortine

I ladri hanno usato una Giulietta Alfa Romeo come “ariete”, devastando l’accesso del punto vendita e razziando dolciumi di vario genere

Pubblicato

il

foto dal sito "LaSicilia.it"

Ladri in azione all’alba di oggi, intorno alle 05.30, a Misterbianco. Un commando di banditi con la tecnica della spaccata, ha sfondato, utilizzando come ariete una Giulietta Alfa Romeo, la vetrata della sede dell’ azienda  “Tomarchio” sita lungo Corso Karl Marx.

Il conducente dell’auto in retromarcia ha buttato giù la vetrata; una volta aperta la porta i ladri hanno fatto razzia in pochi istanti di dolci e tortine. Messo a segno il colpo il commando è fuggito, sempre a bordo della Giulietta, facendo perdere le proprie tracce.

Scattato allarme sul posto sono arrivate le forze dell’ordine ma dei malviventi nessuna traccia. Forze dell’ordine che stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza presenti in zona. Ancora da quantificare il valore del bottino.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347