Connect with us

In Primo Piano

Motta S. Anastasia, 1 milione di euro per il nuovo asilo comunale

La moderna e funzionale struttura sorgerà presto in via Margarone

Pubblicato

il

In arrivo a Motta un nuovo asilo comunale. Un investimento con i fondi del Pnrr interamente destinato ai più piccoli. I lavori sono già in corso. La struttura, che sorgerà in via Margarone, rappresenta un investimento strategico a favore dell’infanzia e a sostegno delle famiglie.

Il progetto prevede la costruzione di una struttura moderna e funzionale. Il finanziamento complessivo dell’opera ammonta a circa un milione di euro, interamente coperto da fondi Pnrr. Il cronoprogramma stabilisce la conclusione dei lavori entro il 30 giugno 2026.

La nostra Amministrazione è felice di poter comunicare alla cittadinanza un nuovo straordinario obiettivo raggiunto – dichiara soddisfatto il il sindaco 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗶𝗮 -. Un nuovo asilo, una struttura all’avanguardia dedicata ai più piccoli che godranno di nuove aule, nuovi locali e meravigliosi spazi verdi. Desideriamo ringraziare il lavoro costante e senza pause del nostro ufficio tecnico che consente anche oggi,  forti di un gruppo che si impegna ed in fondamentale armonia, di registrare un nuovo traguardo storico. Abbiamo ottenuto un finanziamento Pnrr di circa 1 milione di euro circa che si aggiunge ad altre opportunità delle quali il nostro Comune è già beneficiario. L’Amministrazione comunale lavora a più livelli istituzionali e si avvale di preziosi tecnici e professionisti. Continuiamo a lavorare”.

Articoli di tendenza

Testata giornalistica online Registrazione Tribunale di Catania al n. 2/2023 del 16/03/23 RG n.1487/2023
Proprietario/Editore: Associazione Aitna Press, via G.B. Nicolosi n.12 Paternò. Pec: aitnapress@pec.it - Direttore Responsabile: Dott. Luca Crispi tessera ODG n. 168347